venerdì 29 agosto 2008

eccomi finalmente

Era da tempo che pensavo di aprire un blog tutto mio, la mia isola esclusiva (l'unica che possa permettermi!), ma solo oggi ci sono riuscita e ne sono contenta.
C'era sempre qualcosa che mi frenava, e nel frattempo passavo il tempo sbirciando qua e là in questo mare infinito di pensieri e parole.
Stamattina ho risposto a questo mio desiderio.
Non so esattamente dove andrò e cosa riuscirò a combinare, ma sarò qui a scrivere di getto..
Faremo un viaggio insieme nella mia vita, a volte caotica, a volte tranquilla e metterò qui, nero su bianco tutte le impressioni, le sensazioni e le avventure che vivrò..
Le parole mi terranno compagnia, mentre lentamente riprende la mia vita di sempre, che si è ormai lasciata alle spalle un'estate calda e divertente, con amici nuovi e altri ritrovati, con l'immancabile anguria e la crema protettiva (non tanto da evitare l'immancabile scottatura..puntuale come sempre!). Della salsedine sento ormai solo un odore riflesso, mentre sono di nuovo qui alla mia scrivania a chiedermi che ne sarà di me.

2 commenti:

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

Ti faccio i miei complimenti! Considerami già a bordo per il viaggio!

granchiorosa ha detto...

Grazie mille..sei molto gentile!
Sarà a vole divertente, a volte un pò meno, ma un viaggio è sempre IL viaggio!